07292 Noch Fogliame realistico prato misto verde scuro misure cm. 20 x 23

€ 9,49€ 8,54 -10.01%


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 6 pezzi
  • Marca: Noch
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: DCM-002794
  • Generalmente spedito entro: 1 Giorni
  • Consegna stimata entro: venerdì 29 marzo 2024
  • Condividi su

07292 Noch Fogliame realistico prato misto verde scuro misure cm. 20 x 23

misure cm. 20 x 23 estensibile

Design di paesaggi realistici!
Foliage è un prodotto essenziale per la creazione di paesaggi modello di alta qualità e viene utilizzato in diverse aree. Usando le foglie, i terreni appaiono in colori più naturali e strutture realistiche; sponde del fiume e bordi della foresta hanno un effetto di vegetazione naturale; i cespugli e gli alberi sono valorizzati dal volume delle foglie, quindi appaiono più realistici.

Per soddisfare le varie applicazioni, abbiamo sviluppato quattro diversi tipi di foglie.

Fogliame classico: Il »classico« Fogliame è dotato di un bel gregge naturalmente colorato. È ideale per decorare la copertura del terreno, il lichene e la vegetazione di base. Raccomandiamo di applicare le foglie per rendere più realistiche le aree verdi innaturalmente consistenti.
Fogliame di erba selvatica: Il fogliame di erba selvatica è fatto da floccaggio elettrostatico, che combina diverse erbe e greggi. È il prodotto ideale per la creazione di pascoli realistici sui bordi delle foreste, sui prati naturali, sulle sponde del fiume o sui laghi.
Fogliame del prato: il fogliame del prato è anche creato da floccaggio elettrostatico. In contrasto con il Wild Grass Foliage, vengono utilizzate fibre di erba più corte. Il prato è utilizzato in tutte le aree, come ad esempio prati, pascoli e terreni agricoli.
Fogliame di foglie: Leafy Foliage è squisitamente ricreato dal floccaggio delle uniche foglie NOCH finemente tagliate. Questo articolo è particolarmente utile quando si affollano cespugli e alberi, oltre a modellare piccoli cespugli e copertura del terreno.
Caratteristiche del prodotto:

Substrato sottile come un rasoio e altamente flessibile: è possibile utilizzare il fogliame su superfici sconnesse o strapparlo in piccoli pezzi per applicarlo esattamente.
Adesivo permanentemente flessibile: per questo floccaggio utilizziamo una colla permanentemente flessibile che garantisce la flessibilità del fogliame.
Floccaggio di alta qualità: il fogliame è floccato con fino a cinque materiali diversi, in combinazione con floccaggio elettrostatico. Ciò garantisce l'aspetto naturale di NOCH Foliage.