087TA123 Redutex HO tegola di terracotta policromatica 3d adesivo flessibile

€ 10,49
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Redutex
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: DCM-003912
  • Generalmente spedito entro: 1 Giorni
  • Consegna stimata entro: mercoledì 20 marzo 2024
  • Condividi su

087TA123 Redutex HO tegola di terracotta policromatica 3d adesivo flessibile

mis. mm. 300 x 120

colori policromatici con effetto invecchiamento realistico

MOLTO VERSATILE DA UTILIZZARE, CON OTTIMO REALISMO.

scala HO 1:87

il colore dell'articolo è quello della prima foto

Redutex è pellicolato con bioadesivo resistente, con una tenuta forte nelle 24 ore dopo la stesura, in questo modo, potete effettuare modifiche al modello anche dopo l'immediata installazione.

Si taglia facilmente con qualsiasi taglierino ed inoltre si può piegare per particolari esigenze, potete realizzare facciate complete con il massimo realismo e la massima rapidità di realizzazione.

I risultati sono sorprendenti, pari al reale, inoltre con Redutex, si diminiuscono drasticamente i tempi di realizzazione e di finitura dei vostri plastici.

Il film in struttura 3D è un'innovazione top che rivoluzionerà molte applicazioni del modello. I fogli di 30cm x 12cm flessibili ed autoadesivi sono tridimensionalmente strutturati e hanno superfici super realistiche. Pertanto, esse sono l'ideale per tetti, pareti, pavimenti o strade. Il film è facilmente tagliabile con le forbici o un cutter nella forma desiderata. Dopo aver rimosso la pellicola protettiva, si può incollare. 

La pellicola con struttura 3D può essere lavorata su qualsiasi superficie (cartone, gesso, legno, polistirolo, poliuretano, ecc). 

Mediante riscaldamento (ad esempio con un asciugacapelli), la struttura 3D del film si può allineare poche ore dopo la prima elaborazione su un nuovo piano o addirittura può essere rimosso.

Consigliamo i nostri colori acrilici e vari metodi di invecchiamento. 

ATTENZIONE: Non piegare a temperature inferiori a 13 ° C! Pericolo di rottura!