170905 Faller Stuoia di pietra naturale flessibile 2 pezzi

€ 9,90


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 1 pezzi
  • Marca: Faller
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: DCM-001843
  • Generalmente spedito entro: 1 Giorni
  • Consegna stimata entro: lunedì 01 aprile 2024
  • Condividi su

170905 Faller Stuoia di pietra naturale flessibile 2 pezzi

misure  210 x 48 mm. cadauno

Stuoia di pietra naturale flessibile su un supporto robusto per la progettazione individuale di archi per viadotto o portali di tunnel interni ed esterni.

Per facilitare la lavorazione, consigliamo di riscaldare il materiale con un asciugacapelli standard o una pistola ad aria calda durante le singole fasi di lavorazione. Il legante nel materiale arenaria è molto flessibile grazie al riscaldamento e consente una lavorazione particolarmente confortevole. 

Per prima cosa disegna le forme desiderate con una matita sul retro del materassino in pietra naturale e ritaglia le forme con un paio di forbici o un coltello artigianale. Quando si posa sui bordi, prestare attenzione alla direzione strutturale dell'arenaria. 

All'interno: l'installazione viene eseguita all'interno con adesivo FALLER Colofix-Flex (170659) o FALLER EXPERT (170497). Dopo una breve asciugatura, incollare il bianco sulla superficie e premere saldamente gli stampi.

Esterno: l'installazione esterna resistente agli agenti atmosferici e all'acqua è garantita dall'adesivo speciale per esterni "FALLER" (170901). Applicare l'adesivo e premere dopo circa 15 minuti. Metti con cura le forme di arenaria sul loro supporto. 

Riscaldare facilita la progettazione di angoli, curve e superfici in filigrana. Rimuovere il materiale in eccesso con le forbici o la taglierina. Le fratture o le incrinature emergenti nell'arenaria sono successivamente laminate nel processo di sigillatura. Lascia che la colla si asciughi completamente durante la notte.

Il sigillante per superfici FALLER (170902) solidifica le superfici e previene l'abrasione successiva del prodotto naturale. Il carattere minerale dei tuoi edifici rimane così permanentemente. Allo stesso tempo, i bordi e le transizioni vengono rielaborati durante il processo di sigillatura. 

Prima di iniziare il processo di sigillatura, liberare la superficie dei componenti sciolti, ad esempio con un pennello o una spazzola a mano. 

Mescolare il sigillante per superfici FALLER in un rapporto di miscelazione: 1 parte di sigillante per superfici, 3 parti di acqua. Usa un rullo o un pennello e applica il sigillo superficiale all'intera superficie dell'edificio. Evita di fare confusione e dipingi quanto più superficie puoi ritoccare in circa 30 minuti.
Le fessure più piccole e le rotture ai bordi sono meglio rimosse con un resto del materassino o una spazzola grossolana. Basta strofinare le rocce sedimentarie sulla superficie ancora umida. Infilare i giunti visibili e poi ripristinarli con il cuneo del legno comune. 

Chiudere le giunture più grandi e le imperfezioni riscaldando il materiale arenaceo circostante e tirandolo insieme al legno unito. In alternativa, puoi tirare una spatola su un pezzo rimanente del tappetino di pietra e mescolare i granuli rimossi con un piccolo sigillo superficiale su una malta pastosa.

All'interno, la guarnizione di superficie è anche il rivestimento finale. Adesivo e sigillo sono completamente induriti dopo 24 ore. Infine, tocca di nuovo la superficie del tuo edificio. 

Per uso esterno, applicare FALLER Natural Stone Impregnation (170903) con un rullo o un pennello. Ripetere questa operazione due volte se l'impregnazione è asciutta. Un effetto protettivo completo è disponibile dopo 24 ore.