29309 Marklin HO My world Start Set completo Treno Merci scala 1:87

€ 99,90
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Marklin
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: DCM-003543
  • Generalmente spedito entro: 1 Giorni
  • Consegna stimata entro: lunedì 22 aprile 2024
  • Condividi su

29309 Marklin HO My world Start Set completo Treno Merci scala 1:87

Treno merci consistente in una locomotiva Diesel e due carri per contenitori, caricati con due container da 20 "piedi" e un container da 40 "piedi".
Modello: Locomotiva con azionamento ad accumulatori ed aggancio magnetico all'estremità posteriore del rotabile. Motore, accumulatori e tutta l'elettronica sono incorporati in modo inaccessibile ai bambini. La locomotiva può essere ricaricata con il cavetto di carica incluso. Ha 3 livelli di velocità durante le marce in avanti e indietro, nonché 3 funzionalità sonore ed un segnale di testa a tre fanali tutti comandabili tramite il Power Control Stick adatto per bambini. Carri per contenitori con agganci magnetici. I solidi container possono venire aperti e caricati. Un elemento metallico inglobato in modo fisso nei container rende possibile il caricamento magnetico, in caso di utilizzo abbinato con la stazione di carico merci 72211. 
Lunghezza del treno 47,7 cm. 

Contenuto: 22 binari curvi di materiale plastico (R1), 7 binari diritti di materiale plastico (171,7 mm), 4 binari diritti di materiale plastico (188,3 mm), 2 binari curvi di materiale plastico (curve da deviatoio), 1 deviatoio sinistro, 1 deviatoio destro, 1 incrocio ed un maneggevole Power Control Stick Märklin senza cavetti. Un passaggio a livello manuale, un modello di autovettura, un cavetto di ricarica per la locomotiva e 2 batterie AAA sono nel corredo di fornitura. Inoltre è accluso un foglio adesivo con i loghi di svariate compagnie ferroviarie estere per l'incollaggio sulla locomotiva. Il treno può essere messo in funzione con due differenti frequenze (G/H) e può essere completato con un ulteriore treno azionato a batterie.

Giocattolo adatto per bambini a partire da 3 anni. 

Ampliabile con la confezione di completamento per binario art. 23300.