Quantità:

59610 Esu LokPilot 5 Decoder DCC / Motorola Multiprotocollo a 8 pin

€ 31,89
  • Disponibilità -2 pezzi
  • Marca: Esu
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: 59610
  • Generalmente spedito entro: 1 Giorni
  • Consegna stimata entro: martedì 16 agosto 2022
  • Condividi su

59610 Esu LokPilot 5 Decoder DCC / Motorola Multiprotocollo a 8 pin

Il LokPilot 5 è un vero decoder multiprotocollo. Padroneggia il formato dati DCC così come Motorola®, Selectrix® e M4. Nel formato DCC, da 14 a 128 livelli di velocità sono naturali come indirizzi a 2 e 4 cifre e fino a 32 funzioni. Grazie a RailComPlus®, i decoder accedono a un centro digitale adatto in modo completamente automatico.

Padroneggia tutte le modalità di programmazione DCC e, grazie a RailCom®, i valori CV sul binario principale possono essere letti con apposite unità centrali. Esistono registri ausiliari per le unità centrali che possono programmare solo CV da 1 a 255.

Gli utenti Motorola® beneficiano di un massimo di 28 livelli di velocità con 255 indirizzi. Tre indirizzi Motorola® aggiuntivi consentono l'attivazione di 16 funzioni. Una modalità di programmazione incorporata rende possibile la riprogrammazione con la venerabile unità di controllo 6021.

Il protocollo M4 consente la registrazione automatica sui pannelli di controllo compatibili con mfx®. Tutti i 32 possibili tasti funzione sono offerti qui.

Il decoder LokPilot 5 riconosce le sezioni di frenata Märklin®, i comandi ZIMO® HLU / ZACK o il sistema Lenz® ABC. È anche possibile la frenatura con moduli di frenatura DCC o con tensione continua. Si ferma anche con un diodo di frenatura Selectrix®. Un treno navetta automatico ABC consente il pendolarismo automatico tra due stazioni ferroviarie.

Il decoder LokPilot 5 può essere utilizzato su ferrovie analogiche in corrente continua e alternata.

Il decoder commuta tra le modalità operative in modo completamente automatico "al volo". Di solito non è necessario regolare nulla.

Sappiamo che vuoi che le tue locomotive siano il più realistiche possibile. Ecco perché abbiamo riempito il LokPilot 5 con uscite di funzioni. A seconda della versione dell'interfaccia, ogni decodificatore LokPilot 5 offre almeno 10 uscite di funzioni amplificate con una corrente di uscita di 250 mA ciascuna. Nelle versioni con interfaccia PluX22 o 21MTC sono presenti anche 4 uscite per il controllo di servocomandi o uscite a livello logico. Sono disponibili tutte le funzioni di illuminazione importanti. La luminosità di ciascuna uscita può essere regolata separatamente. Il decoder è in grado di spingere e tirare automaticamente durante il disaccoppiamento per i giunti ROCO®, Krois® e Telex®.
Il controllo del motore del LokPilot 5 è stato nuovamente sostanzialmente migliorato. Una frequenza di clock PWM regolabile in modo variabile da 10kHz a 50kHz garantisce un funzionamento estremamente silenzioso, specialmente con i motori con armatura a campana: il tipico "ronzio" è un ricordo del passato. Il controllo del carico può ora essere adattato a casi difficili con un massimo di 10 CV. L'esclusiva funzione "Autotune" consente di calibrare automaticamente il decoder rispetto al motore. Con una corrente del motore fino a 1,5 A, il decoder LokPilot 5 fornisce abbastanza succo anche per i motori più vecchi.
Se lo si desidera, è possibile collegare un PowerPack al LokPilot 5 per colmare le sezioni di binari sporche.
Naturalmente, tutte le uscite delle funzioni e l'uscita del motore sono protette dal sovraccarico.
Il decoder è nuovo, mai usato, nella sua confezione originale.