66990 Noch HO Casa infestata dagli spirito con effetti sound scala 1:87

€ 149,99€ 134,99 -10%
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Noch
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: DCM-003314
  • Generalmente spedito entro: 1 Giorni
  • Consegna stimata entro: giovedì 24 giugno 2021
  • Condividi su

66990 Noch HO Casa infestata dagli spirito con effetti sound scala 1:87

Fantasmi in soffitta e vampiri nel seminterrato! Buuuhhhuu!
Sembra che questa casa sia nata da un film horror! Ma l'aspetto della facciata fatiscente non fa venire la pelle d'oca, la casa ce l'ha "dentro"! Dentro infestano gli spiriti! Quattro piccoli (più o meno) fantasmi spaventosi sono illuminati da effetti di luce, bagliori e effetti fosforescenti letteralmente "delizia" lo spettatore! Inoltre, sospiri inquietanti, scricchiolii e molti altri suoni horror dal chip micro-sound incluso.
L'edificio stesso è coperto da incisioni laser appositamente sviluppate che rendono la facciata alterata e friabile. Dettagli amorevoli come I balconi e le verande testimoniano tempi migliori. Lascia che ti portiamo nel mondo di fantasmi e fantasmi!
I componenti tecnici della casa infestata sono completamente pronti per l'uso. La connessione è realizzata con un trasformatore ferroviario standard da 16 V. Adatto per corrente continua e alternata. Il modello è limitato a 1000 pezzi. Sono inclusi un certificato numerato e istruzioni dettagliate per la costruzione e la connessione.

Punti salienti della casa infestata di micro-movimento
· Quattro figure fantasma incluse
· Effetti di illuminazione inquietanti: elettronica Flash con 3 LED UV
· Elettronica pronta all'uso
· Micro-suono »Ghost Howl«
· Limitato a 1000 pezzi

Oltre alla grande casa infestata in cui infesta, offriamo anche un cimitero spaventoso (articolo n. 58585). I due modelli si completano perfettamente! Se vuoi ancora creare lo scenario, allora hai i vampiri (articolo n. 15801), gli zombi (articolo n. 15800) e z. Ad esempio, l'accessorio funerale (parte n. 14874) è raccomandato. La grande recinzione del modello è stata creata dalla recinzione con colonne in mattoni (articolo 14235) e la porta corrispondente (articolo 14234).
Il modello è l'ideale per il tuo diorama. Chi vorrebbe usarlo sul sistema di modellismo ferroviario, ma pensa che non sia proprio adatto, vorremmo dare la seguente idea: Con il team NOCH camera (articolo n. 15573) è possibile trasformare la casa infestata in un set cinematografico e poi sei tornato tematicamente nel mondo "giusto"! E finalmente tutto è permesso!